-------------------
-------------------
|
Foto Cristian Mattaloni |
-------------------
Foto Maury |
Quattordici bellissime ragazze si sono contese il podio del secondo concorso di bellezza del Garda, sfilando con grande charme ed eleganza. A conquistare il podio, la campionessa italiana di ginnastica artistica femminile Silver.
Ultime settimane per il passaggio della corona da Sara Pozzani alla nuova reginetta del Parco termale di Villa dei Cedri. Sul palco allestito a ridosso del lago, hanno sfilato 14 ragazze dai 16 ai 26 anni provenienti da diversi paesi delle province di Verona, Vicenza, Padova, Brescia, Bergamo, Monza e addirittura da Roma.
A sfilare prima in abiti casual, poi in costume Aurora, Desireé, Cristina, Martina, Chiara, Pamela, Alice, Selene, Alessia, Camilla, Michela, Nicole, Camilla, Anita. Quattordici bellissime ragazze che hanno raccontato i loro sogni: dalla recitazione all’ingegneria spaziale, questa ultima tornata di selezioni interne ha stupito molto la giuria per il grande potenziale di così tante giovani.
Al tavolo della giuria erano seduti per questa terza selezione il direttore tecnico del centro sportivo riabilitativo di Villa dei Cedri Giorgio Pasetto, Stefano Novelli responsabile commerciale Chef Bertolini, Alessandra Erculiani in rappresentanza del paese di Colà di Lazise, il direttore commerciale di Villa dei Cedri Maurizio Galli e Paolo Gusmini, responsabile logistica Present More.
Al primo posto la campionessa italiana di Ginnastica Artistica femminile Silver di Castrezzato, Michela Noli. Secondo gradino del podio per Selene Rossi, aspirante conduttrice televisiva e innamorata dell’arte da Padova. Pamela Grotto, la cameriera vicentina che sogna di lavorare nel mondo della moda, si è invece conquistata il terzo posto del podio.
Ultime settimane per il concorso organizzato da Promobenacus nel Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri. Dopo le selezioni interne e quelle in Toscana, Friuli Venezia-Giulia e in un’altra località nel Veneto, il cerchio si stringe. La finale si terrà il prossimo 5 agosto in occasione dell’Antica sagra della Madonna della Neve di Colà di Lazise.
|
-------------------
Due date di selezione e una finale, hanno caratterizzato questa 2^ edizione in Toscana del concorso Miss Terme di Colà del Garda. La prima selezione si è svolta mercoledì 26 giugno in occasione dell'inaugurazione del Parco "Discover Leonardo" all'interno degli spazi del green del Golf Club Bellosguardo di Vinci (FI); la seconda sabato 6 luglio al Ristorante Vinegar di Empoli (FI). La finale regionale sabato 13 luglio, nella splendida Villa Medicea La Ferdinanda di Artimino, nel Comune di Carmignano (PO).
Al termine, saranno tre le bellezze che parteciperanno alla finalissima nazionale del 5 agosto presso il Parco Termale sul lago di Garda: Simona Rosati, 27 anni di Empoli, laureanda in giurisprudenza; Alessia Martini, 17enne di Carmignano (PO), studentessa di estetica; e Chirsia Paulino Mendez, 18 anni, nata e residente a La Spezia, studentessa all'istituto alberghiero.
La giuria della finale, di grande livello, era formata da Moreno Michelotti, architetto ed imprenditore; Tommaso Dami, imprenditore prodotti social web; Enzo Palatresi, titolare azienda Pascal; Beppe Dati, autore e musicista; Irene Rosati, imprenditrice; Leonardo Soldati e Giancarlo Giannetti, giornalisti; Omar Monti e Federico Castellani, attori comici.
Organizzazione a cura di MG Moda dell'instancabile MariaGrazia Giardi e del sempre giovane Walter Gorgoni |
Foto Alex Pantò |
-------------------
Foto Dino Juliani |
Tredici ragazze provenienti da diverse province del Veneto hanno sfilato nella selezione di Miss Terme di Colà del Garda 2019, tenutasi nella piazza del loungebar “Vigorantino” di Vigodarzere.
L’evento, unica serata in Veneto a tenersi al di fuori di Villa dei Cedri, ha visto salire sul podio la padovana Nicole e le veneziane Giulia e Morena. Hanno sfilato in abiti casual, eleganti e poi in costume Giulia, Nicole, Saira, Liliana, Angela, Morena, Angelica, Stefania, Jasmine, Noemi, Giulia, Valentina e Giada.
Erano presenti in giuria, tra gli altri, la consulente d’immagine Ketty Zanzerin, la stilista Magda Rampazzo, il giornalista Michelangelo Cecchetto e la personal trainer Silvia Zoccarato. Durante la serata, presentata da Sandro Sartori, oltre alle sfilate delle tredici affascinanti protagoniste, il pubblico ha anche potuto ammirare le performance magiche dell’illusionista Giò Madonna.
Al primo posto Nicole Cogo, studentessa universitaria di 21 anni, di Selvazzano Dentro (PD), che si presenterà il 5 agosto con la fascia di vincitrice della Finale Regionale del Veneto. Seconda si è classificata Giulia Zancato di Fossò (VE), studentessa di 19 anni, mentre terza è arrivata Morena Montin, 22enne di Mestre (VE). Al quarto posto, premiata con la fascia intitolata “I fiori di Lu”, si è piazzata Giada Bianzale, 18 anni, studentessa di Casalserugo |
-------------------
Dieci concorrenti hanno sfilato per la seconda selezione di Miss Terme di Colà del Garda 2019, conquistano i tre gradini del podio: Marta di Dello (BS), Elena di Affi (VR) e Nicole di Monzambano (MN). |
Foto Maury |
-------------------
Foto Maury |
È entrato nel vivo il concorso Miss Terme di Colà del Garda 2019 con la prima tornata di selezioni di ieri, venerdì 21 giugno, alla serra Giardino d’Inverno di Villa dei Cedri. Sul palco hanno sfilato 12 ragazze dai 16 ai 28 anni provenienti dalle tre regioni che toccano il lago di Garda: Veneto, Lombardia e Trentino Alto-Adige.
Il concorso organizzato da Promobenacus nel parco termale del Garda di Villa dei Cedri, proseguirà nelle prossime settimane con le selezioni interne del 5 e del 19 luglio e delle altre esterne, che si terranno in Toscana, nel Friuli Venezia-Giulia, in Sardegna e in un’altra località nel Veneto. |
-------------------
![]() |
![]() |